Assemblea Cna Pensionati Avezzano: Eletti i vertici associativi



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Avezzano – E’ il dott. Guido Petrocchi il nuovo presidente della CNA Pensionati Avezzano eletto in occasione dell’Assemblea degli oltre 700 pensionati iscritti. L’Assemblea si è svolta il 19 maggio alla presenza di oltre 50 associati.

Alla Vice Presidenza è stata eletta Maria Teresa Collacciani. Inoltre, nel direttivo oltre al Presidente ed al vice presidente sono stati eletti Gisella Venditti di Carsoli, Rocco Di Passio di Civitella Roveto, Elvario Ciaccia Cerone di Celano, Giovanni Cipriani di Cerchio, Guido Bartolucci di Avezzano, Anna Maria Conti di Tagliacozzo e Mario Novembrini di Celano.

L’Assemblea è stata anche l’occasione per affrontare tutte le tematiche inerenti la categoria, per delineare le linee guida delle attività che l’organismo neo eletto di CNA Pensionati metterà in campo per difendere i diritti dei pensionati e i progetti per il cosiddetto “invecchiamento attivo”.

“Sono onorato di questo incarico conferitomi dai colleghi della CNA” ha dichiarato il neo eletto presidente Petrocchi “e farò di tutto per poterlo svolgere nel migliore dei modi e nell’interesse di tutti. Insieme alla vice presidente e a tutti gli altri componenti del direttivo, ci metteremo subito in azione per realizzare le iniziative sindacali e di servizi per sostenere e dare risposte concrete ai bisogni dei pensionati”.

Auguri di buon lavoro ai nuovi dirigenti della CNA Pensionati di Avezzano sono stati formulati anche dal Presidente e dal direttore della CNA Francesco D’Amore e Pasquale Cavasinni.




Lascia un commento