Assegnazione di 14 borse lavoro per attività di facchinaggio e supporto organizzativo per il Festival Internazionale di Mezza Estate di Tagliacozzo



Tagliacozzo – In esecuzione della deliberazione di Giunta Comunale n. 118/2021, il Comune di Tagliacozzo attiva 14 borse lavoro per le attività di facchinaggio e di supporto all’organizzazione del Festival di Mezza Estate, con orario di lavoro prevalentemente serale (dalle ore 18.00 alle ore 24.00).

Possono essere ammessi all’assegnazione di borse lavoro i cittadini con i seguenti requisiti, a pena di esclusione:
• soggetti residenti nel Comune di Tagliacozzo al momento della presentazione della domanda;
soggetti disoccupati/inoccupati al momento della presentazione della domanda ed iscritti come tali presso il Centro per l’Impiego all’atto della presentazione della domanda.

La domanda di ammissione alla Borsa Lavoro deve essere redatta sull’apposita modulistica predisposta dal Comune e deve pervenire mediante consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Tagliacozzo entro e non oltre le ore 17.00 del giorno 20 Luglio 2021. Il modulo della domanda è disponibile presso l’Ufficio Protocollo o scaricabile dal sito web del Comune di Tagliacozzo.