ASD Tagliacozzo Calcio, al via tre Open Day per gli esordienti 2009/2009

Tagliacozzo– L’ASD Tagliacozzo ha deciso di organizzare tre Open Day di prova per il settore giovanile categoria esordienti 2008/2009 presso il nuovo stadio Luca Poggi, agli ordini dell’allenatore Giovanni Prezioso e dell’assistente Daniele Rossi. Le tre giornate in questione sono oggi, giovedì 17, martedì 22 e venerdì 25 novembre.

La società marsicana ricorda come l’accesso allo stadio sia soggetto alle misure di contenimento della diffusione del Covid-19, in conformità alle disposizioni dei protocolli stabiliti dalla FIGC e dalla LND. Nel dettaglio deve essere presentata per ciascun atleta, in ognuna delle sessioni di allenamento, una auto-dichiarazione del genitore o esercente la potestà genitoriale inerente l’assenza di sintomi da Covid-19; al momento dell’entrata nella struttura i ragazzi, ai quali sarà misurata la temperatura, devono essere muniti di mascherina, da indossarsi in tutte le circostanze in cui, per qualsiasi ragione, non sia possibile mantenere il distanziamento sociale di un metro.
Ai genitori e agli accompagnatori, salvo motivate eccezioni, è fatto divieto di accedere alla struttura. In caso di deroga, sarà misurata la temperatura, dovrà essere presentata l’autodichiarazione inerente l’assenza di sintomi da Covid-19 e dovrà essere indossata la mascherina; è inoltre vietato accedere alla struttura con le autovetture, sono ammesse solo quelle dell’ allenatore, del suo assistente e del personale di servizio.