fbpx

ASD Pucetta, ufficiale l’acquisto del fantasista Anthony Dosa

Avezzano– Nuovo colpo di mercato per l’ASD Pucetta, che si assicura le prestazioni sportive del fantasista classe 2000 Anthony Dosa. Il centrocampista offensivo è cresciuto nelle giovanili del Frosinone ed ha già disputato cinque campionati di Serie D, quattro anni con la casacca dell’Aquila e uno con quella dell’Avezzano. In Eccellenza, invece, Dosa ha militato nell’Angizia Luco e nel Capistrello.

Un rinforzo che, nonostante la giovane età, potrà mettere una buona dose di esperienza a disposizione del tecnico Giannini. Ecco le prime parole del neo giocatore gialloblù. Dosa si è detto estremamente entusiasta della nuova avventura: “Mi piace il progetto e mi trovo benissimo con il gruppo che reputo molto forte. Inoltre per me questa nuova sfida è un’occasione per rimettermi in gioco. Il dg Petitta è riuscito a convincermi e mi piace anche il modo di lavorare di mister Giannini”.

“La concorrenza con Mercogliano? Sì sulla trequarti in squadra c’è un fuoriclasse importante come Nicolò. Sarà dura conquistarsi il posto, ma una sana competizione potrà farmi sicuramente bene. Poi ci sarà il mister che farà le sue scelte, perciò il mio compito sarà quello di metterlo in difficoltà nelle scelte. Infine voglio ringraziare la società per la fiducia e la stima nei miei confronti. Farò di tutto per ripagarla”, ha concluso il neo-centrocampista gialloblù.

Elemento aggiunto al carrello.
0 items - 0.00
Send this to a friend