ASD Pucetta, nasce la scuola calcio affidata a Stefano Di Berardino

Avezzano– L’ASD Pucetta ha concluso la stagione al sesto posto nel Girone A del campionato di Promozione, dopo aver disputato una buona stagione che, senza lo stop forzato per via della pandemia di Covid-19, forse avrebbe potuto riservare delle belle sorprese.

La formazione marsicana è da sempre molto attiva per quel che concerne il settore giovanile, come dimostrano anche i risultati raggiunti dal mister Stefano Mazzei, che ha portato la squadra Giovanissimi Provinciali e Allievi Provinciali in vetta della classifica prima della sospensione dovuta alla pandemia, e dalla Juniores Elite di mister Corrado Giannini, che si è giocato la vetta con Cologna e New Club Villa Mattoni fino all’interruzione del campionato.

Il Pucetta, però, non si accontenta e prosegue negli investimenti per il futuro, infatti, è ufficiale l’avvio della scuola calcio, un progetto che verrà curato e condotto dal consulente tecnico classe 1987 Stefano Di Berardino, il quale ha vinto una Coppa Italia con la Primavera della Juventus e ha avuto una carriera importante in Serie C.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Fausto Stati

Casa Funeraria Rossi

Angela D’Addario

Redazione contenuti

Fausto Stati

Casa Funeraria Rossi

Angela D’Addario

Redazione contenuti

Romolo Iafrate

Casa Funeraria Rossi

Orazio D’Elia

Casa Funeraria Rossi