Asd Hochey Avezzano, al via la preparazione per il campionato 2018/2019



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Avezzano – Asd Hochey Avezzano  in continuo fermento in vista dei festeggiamenti per il 50° anniversario della sua nascita.
Già dalla settimana scorsa  la Società guidata dal Presidente  Roberto Serone ha iniziato la preparazione del campionato della stagione sportiva 2018/2019 disputando una partita amichevole di Hochey femminile A2 contro la Lazio.

La squadra femminile di serieA2 si è ricostituita dopo circa un  ventennio vede la partecipazione di atlete che vanno dai 16 ai 55 anni, allenate da Roberto Serone e Barbara Mannino da Roma. Nella rosa
sono presenti giocatrici di diverse nazionalità che per motivi lavorativi si trovano  nel centro Italia e hanno scelto  di militare nel club avezzanese.

La sezione giovanile del club ha rappresentato l’Abruzzo dal 20 al 23  a Rimini con il Trofeo Coni Kinder + Sport che ha  visto la partecipazione di 3900 bambini.
La squadra allenata da Guido Colizza e Antonella Giuliani ha conseguito un buon piazzamento a livello nazionale attestandosi all’8 posto.  Il settore Master Veterani e la squadra Mamis & Papis si stanno preparando per partecipare al Torneo internazionale Ethernal  che si terrà a Roma a Dicembre.

Fiore all’occhiello della società è la squadra maschile capitanata da Piergiorgio Cerasani che milita nel campionato di serie B e che in questi giorni è stata impegnata con le semifinali di Coppa Italia.
Hochey –Cernusco (MI)- Hochey Avezzano (AQ) 2-2!!!

Grandissima prestazione della squadra biancoverde, fermata solo agli  shot-out(rigori).
Si prevedono grandi soddisfazioni dagli impegni invernali.



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di

Lascia un commento