martedì, 13 , Aprile
spot_img

Prima pagina

Arte e shopping nei negozi di Avezzano, tutto pronto ad Avezzano per l’iniziativa “Il bello è contagioso”

Avezzano – Tutto pronto per l’inaugurazione di giovedì 9 luglio, alle ore 18 in Piazza Risorgimento, dell’iniziativa “Il bello è contagioso”, un evento che coinvolge Confcommercio, i negozianti di Avezzano e 75 artisti. L’evento si protrarrà per tutta la stagione estiva, fino al mese di settembre e consiste in un nuovo e interessante connubio tra l’arte e lo shopping.

Presso le numerose attività commerciali di Avezzano, infatti, saranno ospitate le opere pittoriche dei tanti artisti che hanno aderito all’iniziativa. L’abbinamento tra negozio e artista è stato determinato da un semplice sorteggio. I vari commercianti, dal canto loro, hanno collaborato per individuare la sistemazione più opportuna per ospitare i quadri assegnati.

“Il bello è contagioso” avrà il merito di dare visibilità a opere d’arte che, spesso, restano confinate negli ambienti specifici ma darà anche nuovi stimoli al commercio di Avezzano che, qui come altrove, ha attraversato e sta attraversando momenti difficili a causa del lockdown. Di seguito gli elenchi di negozi e artisti che daranno vita a questa straordinaria iniziativa:

Arte e shopping nei negozi di Avezzano, tutto pronto ad Avezzano per l'iniziativa "Il bello è contagioso"

Arte e shopping nei negozi di Avezzano, tutto pronto ad Avezzano per l'iniziativa "Il bello è contagioso"

- Advertisement -

Promo Box



segnalate

TERRE MARSICANE VIDEO