Arrivano nuovi contatori elettrici per abitazioni e negozi di Cappadocia

Cappadocia – Saranno installati anche nel territorio del Comune di Cappadocia i contatori elettronici di ultima generazione, denominati Open Meter. Il nuovo contatore elettronico dispone di funzionalità a beneficio dei clienti e del sistema elettrico comunale.

I lavori per l’installazione dei nuovi contatori saranno realizzati nel corso del mese di settembre 2020. Secondo le indicazioni di E-Distribuzione, verranno sostituiti sia i contatori posti all’esterno delle abitazioni e/o attività commerciali, sia quelli collocati all’esterno.

I cittadini saranno informati dell’esecuzione dei lavori 5 giorni prima tramite un avviso affisso all’ingresso delle abitazioni e/o delle attività commerciali. Nell’avviso sarà specificato il giorno e l’ora in cui gli operatori effettueranno l’intervento. Il personale, sempre dotato di tesserino identificativo, sarà dotato di tutti i dispositivi di protezione individuale previsti dalla normativa vigente anche quella relativa alla prevenzione del rischio di contagio da Covid-19.

Durante l’intervento di sostituzione è prevista una breve interruzione di energia elettrica. E-Distribuzione precisa che per tali interventi non è dovuto alcun compenso agli operatori.