Arriva nelle sale “Natale a Londra”, è marsicana una delle sceneggiatrici



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Capistrello – Dopo il successo di “Natale col Boss” (2015), un altro film porta la firma della sceneggiatrice originaria di Capistrello Tiziana Martini: “Natale a Londra – Dio salvi la regina!”, dal 15 dicembre al cinema.

Classe 1982, Tiziana Martini vanta già un ricco curriculum con lavori per il cinema, la tv e la pubblicità. Con Volfango De Biasi, di cui è dapprima allieva e successivamente amica e collaboratrice, scrive negli anni cinque film. Nel 2007 il loro primo film “Come tu mi vuoi” è campione di incassi. “Natale a Londra – Dio salvi la regina”, è il loro quinto film insieme.

Ambientato tra Roma e Londra, il nuovo film di Natale è prodotto da Filmauro di Aurelio e Luigi De Laurentiis per la regia di Volfango De Biasi, con un cast tutto da ridere: Lillo&Greg, Nino Frassica, Paolo Ruffini, Arteteca, Eleonora Giovanardi, Ninetto Davoli, Vincent Riotta, Uccio De Santis, Enrico Guarneri.

Sinossi:
Un boss in pensione, due fratelli pasticcioni alle prese con una bella chef stellata ed il suo toscanissimo sous chef…. un piatto sopraffino, un mare di risate e nientedimeno che… la Regina d’Inghilterra. Gli ingredienti ci sono tutti per mettere a segno un colpo sensazionale: rapire i preziosissimi cani della Regina e travolgere Buckingham Palace. Mission Impossible? Of course, God Save the Queen!

Un action movie comedy, che per trama e regia si allontana dai tradizionali cinepanettoni, è un cocktail esplosivo di divertimento, suspense e romance, un film che diverte grandi e piccini.

Scritto da: Tiziana Martini, Volfango De Biasi, Alessandro Bencivenni, Marco Bonini, Gianluca Ansanelli, Paola T. Cruciani.

Trailer:




Lascia un commento