Arriva la Notte dello Sport ad Avezzano



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Avezzano – Giovedì 16 Agosto, dalle ore 18:00 fino a mezzanotte, presso i locali della Parrocchia Sacro Cuore in San Rocco ad Avezzano, si terrà la prima edizione della “Notte dello Sport” avezzanese, evento organizzato da Lidia Di Carlo dell’A.s.d. Leonessa Avezzano Volley 2015.

In programma diverse iniziative sportive ed in contemporanea all’evento ci sarà la festa religiosa in onore di San Rocco.

Il primo sport che darà il via alla manifestazione sarà proprio quello dell’organizzatrice Lidia Di Carlo, la pallavolo (4vs4 misto con obbligo di una donna in campo). Le altre attività saranno il calcio tennis (2vs2misto), il biliardino (2vs2 misto), il ping pong (singolo e doppio), il tiro alla fune (4vs4 misto con obbligo di una donna), il calisthenics con esibizione degli esercizi base e gare (trazioni livello principianti e avanzato), e l’atletica leggera con una corsa di velocità sui 40 mt lineari.

L’ideatrice della manifestazione Lidia Di Carlo dichiara: “la “Notte dello Sport” avezzanese è alla sua prima edizione. E’ un evento ideato da tempo e finalmente attuato, e lo scopo è quello di promuovere lo sport come integrazione sociale e culturale. Con la mia associazione sportiva “Asd Leonessa Avezzano Volley 2015” e “Leoni Volley 2016” saremo attivissimi nell’organizzazione dell’evento che abbiamo scelto di fare presso i locali della Parrocchia Sacro Cuore in San Rocco, in occasione della tradizionale festa di San Rocco. Finalmente con questo evento nasce un momento di condivisione nella nostra città. Sono infatti tutti invitati a partecipare ai giochi e a venire a vedere, bambini, giovani ed adulti, e si mangerà anche grazie alla collaborazione del Bar Caffetteria Nello. Le attività sportive previste saranno diverse ma verranno svolte anche attività più popolari come il Tiro alla fune. E alla fine della serata verranno distribuiti anche dei premi. Io mi auguro una grande partecipazione della cittadinanza e di poter ripetere l’evento ogni anno, sempre in occasione della festa di San Rocco, e perché no, estendendo la manifestazione anche in altri punti della città.” Infine esprime un ringraziamento speciale: “ringrazio infinitamente Don Adriano della Parrocchia di San Rocco per la sua gentile ospitalità, il quale ha accolto con molto entusiasmo la mia iniziativa.”

Una bellissima manifestazione per far divertire tutti e far capire quanto lo sport rappresenti un aspetto della vita da valorizzare e rispettare, un momento di svago, aggregazione e socializzazione.

Una serata diversa per la città di Avezzano per promuovere, scoprire e condividere lo sport e i suoi valori più autentici.

Per ulteriori informazioni contattare Lidia Di Carlo 3389757275.

Regolamento

Arriva la Notte dello Sport ad Avezzano

 




Lascia un commento