Armando Floris: “Non sono stato indicato come candidato”

Avezzano. “Ho appreso dal vostro organo di informazione dell’esistenza di una riunione nella quale sarebbe stato indicato il mio nome come candidato a Sindaco del Centrodestra di Avezzano”.

Sono le parole di Armando Floris, ex consigliere provinciale e componente del cda del Cam, scritte in una nota di risposta all’articolo in cui si parla di una sua possibile candidatura a sindaco di Avezzano.

“Tengo a precisare, dopo opportuna verifica con le persone citate nell’articolo, che nessun tavolo è stato convocato né svolto a tal fine”, sottolinea Floris, “sento il dovere di operare tale di precisazione per il ruolo che svolgo in contesti importanti e delicati (Università e CAM)”, conclude, “ritengo che la fase di scelta della persona chiamata a guidare una città debba andare oltre le ambizioni o il narcisismo dei singoli, del quale a volte noto manifestazioni eccessive”.

 

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Romolo Iafrate

Casa Funeraria Rossi

Orazio D’Elia

Casa Funeraria Rossi

Romolo Iafrate

Casa Funeraria Rossi

Orazio D’Elia

Casa Funeraria Rossi

Maurizio Lentola

Casa Funeraria Rossi

Fortunata Bisegna

Redazione contenuti