Aprono i Grandi Magazzini ‘Omg’ ad Avezzano: previste 14 assunzioni

Avezzano – Quattordici nuove assunzioni in città. Sta per aprire i battenti un nuovo, grande negozio di casalinghi e abbigliamento in via XX Settembre che darà lavoro a 14 giovani. I nuovi magazzini, 3.000 mq di esposizione, denominati Omg (acronimo dell’esclamazione inglese ‘Oh my God!’), apriranno i battenti martedì 31 maggio.

Prevista una grossa affluenza di clienti e curiosi che saranno omaggiati di un regalo di benvenuto (ogni dieci euro di spesa effettuata), e di un ricco buffet.

“Siamo davvero felici di poter contribuire ad incrementare l’occupazione nella Marsica, terra che oramai conosciamo bene e che amiamo moltissimo – dichiara entusiasta Wei Lin, direttore dei nuovi grandi magazzini Omg – per il momento abbiamo dato occupazione a 14 nuovi dipendenti, ma non escludiamo per il futuro di assumere altre persone, pertanto invitiamo chi fosse interessato a portarci il proprio curriculum che esamineremo”.

La nuova struttura, spaziosa e molto luminosa sul genere dei grandi magazzini americani, sorge in un’area completamente bonificata e riqualificata di fronte ai supermercati Oasi. Sul piazzale del nuovo negozio anche una bella fontana luminosa che, di sicuro, contribuirà anche ad arredare e a migliorare uno dei principali ingressi cittadini.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Fausto Stati

Casa Funeraria Rossi

Angela D’Addario

Redazione contenuti

Fausto Stati

Casa Funeraria Rossi

Angela D’Addario

Redazione contenuti

Romolo Iafrate

Casa Funeraria Rossi

Orazio D’Elia

Casa Funeraria Rossi