Avezzano -Il centro Victoria Clinique è stato ideato per accogliere professionisti esperti in diversi settori ed è il risultato dell’unione tra il desiderio e le richieste da parte del mondo medico e dei pazienti, di poter interagire finalmente tra loro, senza distanze, in un ambiente sicuro, accogliente, coinvolgente e altamente professionale.
Sono previsti degli incontri periodici in cui a rotazione, verranno affrontati meticolosamente, dalla classe Medica del centro, gli argomenti più innovativi, riguardo all’Alimentazione, alla Medicina Estetica, alla Chirurgia Plastica, alla Chirurgia Maxillo-Facciale, alla Medicina Olistica ed altri ancora, affinché le persone che si rivolgeranno al centro per avere determinati risultati personali, lo facciano con una scelta consapevole, come conseguenza naturale di tali informazioni.
Si ha bisogno in questo momento storico di conoscenza e non di notizie velate, talvolta addirittura errate, che potrebbero indirizzare verso scelte sbagliate con conseguenze a volte irreversibili.
Cosa propone al paziente “Victoria Clinique”?
Certamente una collaborazione d’intenti, ci siamo messi al posto dei pazienti, abbiamo pensato con la loro testa, quali potessero essere i loro desideri, le loro aspirazioni e cosa potesse mancare in un ambiente come quello di “Victoria Clinique”, affinché ci fosse il massimo della complicità, relazionata ad un’alta professionalità.
Il centro propone uno spazio studiato nei minimi particolari, dove i colori, le luci, l’arredamento, la disposizione delle stanze, accolgono il paziente, e cercano di metterlo completamente a suo agio.
“Victoria Clinique” è questo ad altro che potrete scoprire da domenica 17 aprile, insieme a noi, che abbiamo realizzato questo progetto in ogni dettaglio. “Victoria Clinique”, il risultato di un grande lavoro.