Finalmente La Cantina riparte
Giovedì 21 maggio
Nel centro di Avezzano.
Il nuovo punto di riferimento della tradizione culinaria del territorio abruzzese, creato da Nicole, Francesca e Pasquale Di Loreto, torna in tavola.
Location
La location raffinata, elegante e moderna, è stata accuratamente sanificata con un servizio professionale e certificato e organizzata secondo le norme anti contagio per garantire la massima sicurezza alla clientela.
Distanziamento dei tavoli, pulizie quotidiane con prodotti di altissima qualità, gel igienizzanti e dotazioni di dispositivi di sicurezza per il personale rendono il ristorante “La Cantina” l’ambiente ideale dove gustare in tranquillità la nuova realtà gastronomica ad Avezzano.
Anche servizio da asporto
Tra le novità che caratterizza la nuova riapertura il servizio da asporto, su richiesta, dei piatti gustosi e genuini serviti a tavolo.
L’eccellenza e la ricercatezza della cucina de “La Cantina”, realizzata solo con ingredienti di altissima qualità, a chilometro zero e biologici, potrà essere ritirata al ristorante in totale sicurezza e gustata comodamente a casa.