Avezzano – La città di Avezzano ha un nuovo ente di formazione accreditato dalla Regione Abruzzo; si chiama Atenea Formazione e Lavoro, uno spazio moderno con aule didattiche, laboratorio di informatica, ufficio marketing e comunicazione, che sabato 21 gennaio dalle ore 17, aprirà le porte a imprenditori, consulenti del Lavoro , Dirigenti, Associazioni di Categoria e ai tanti che vorranno partecipare alla presentazione dell’azienda e che potranno apprezzare l’impegno con il quale è stato costituito quello che, siamo certi, diventerà un punto di riferimento per la formazione e il lavoro del nostro territorio.
Atenea opera principalmente nel mondo della formazione professionale attraverso l’offerta e la gestione diretta di servizi di consulenza e assistenza tecnica nella progettazione, coordinamento, monitoraggio e rendicontazione di progetti formativi, apprendistato, tirocini e certificazioni varie.
Un progetto realizzato grazie all’ambizione e all’esperienza pluriennale del team di Atenea: aiutare le persone a trovare il loro posto nel mondo.
Info: www.ateneaformazione.it
