Sabato 13 e Domenica 14 attività di screening gratuito a Carsoli

Il Sindaco Nazzarro: “Spezziamo la catena dei contagi! Dobbiamo tornare a riprenderci la nostra “normalità!”
Appello di un'operatrice sanitaria di Carsoli: "aiutateci ad aiutarvi

Carsoli –  Il Sindaco di Carsoli Velia Nazzarro, sul suo profilo Facebook, invita la sua cittadinanza a partecipare alle due giornate di screening gratuito previste per sabato 13 e domenica 14 febbraio.

Oggi più che mai è importante partecipare all’attività di screening organizzata per sabato 13 e domenica 14 febbraio per TUTTE LE PERSONE RESIDENTI NEL COMUNE DI CARSOLI” dichiara il Primo Cittadino “È un momento particolarmente delicato e la collaborazione di tutti è necessaria. Tuteliamo la nostra salute e quella delle persone a cui vogliamo bene. Tuteliamo la nostra comunità, la nostra “grande famiglia”, spezziamo la catena dei contagi! Dobbiamo tornare a riprenderci la nostra “normalità!”.

I tamponi antigenici gratuiti verranno eseguiti presso la palestra della scuola elementare di Carsoli nel rispetto delle misure di sicurezza dalle 9:30 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 18:30.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Fausto Stati

Casa Funeraria Rossi

Angela D’Addario

Redazione contenuti

Fausto Stati

Casa Funeraria Rossi

Angela D’Addario

Redazione contenuti

Romolo Iafrate

Casa Funeraria Rossi

Orazio D’Elia

Casa Funeraria Rossi