Anziana truffata con la storia del falso incidente: finto avvocato passa a “ritirare” il denaro

Tentativi di truffa a San Benedetto dei Marsi, sindaco Cerasani: "Prestiamo la massima attenzione"

San Benedetto dei Marsi – Sono entrati in casa di un’anziana e con la scusa del falso incidente sono riusciti a farsi consegnare il denaro. É successo ieri sera a San Benedetto dei Marsi.

“Quest’oggi – racconta il figlio della donna – dei manigoldi si sono introdotti in casa di mia madre a San Benedetto e l’hanno raggirata dicendo che il figlio si trovava nei guai a seguito di un incidente stradale.
Le hanno portato via tutto il danaro che aveva in casa. Ovviamente il tutto è avvenuto dopo che le hanno telefonato dicendole che un fantomatico avvocato sarebbe passato a ritirare il danaro necessario per saldare il danno che il figlio aveva arrecato a terzi.

Dell’accaduto è stata sporta regolare denuncia all’autorità giudiziaria. Invito a sensibilizzare i propri cari anziani a prestare attenzione anche alle telefonate che ricevono in considerazione del fatto che i malfattori dall’abitazione di mia madre, molto probabilmente, hanno sottratto l’elenco telefonico degli abbonati Tim, quindi potrebbero usarlo per contattare altri numeri di telefono di utenti a caso per mettere in atto il loro stratagemma”.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi

Fausto Stati

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi

Fausto Stati

Casa Funeraria Rossi

Angela D’Addario

Redazione contenuti

Romolo Iafrate

Casa Funeraria Rossi