Antrosano: si accendono i lampioni sulla strada provinciale 125



Antrosano – Sono 72 i pali della pubblica illuminazione danno luce alla strada provinciale 125. Da ieri sera, ad Antrosano, la Provincia in sinergia con il Comune ha installato e reso operativi i lampioni, nel tratto urbano di via Romana.

L’operazione è stata messa in programma dalla Provincia nel 2015 e più volte sollecitata dal Sindaco Giovanni Di Pangrazio. Il Sindaco di Avezzano ha partecipato ieri, insieme al Consigliere Provinciale Gianluca Alfonsi, al momento ufficiale di accensione

La strada è stata spesso oggetto di incidenti e, anche per questo, l’intervento era parecchio atteso dalla popolazione. Il Sindaco Di Pangrazio, ha ringraziato la Provincia per aver portato a termine i lavoriSi è confrontato, poi, con il Consigliere Alfonsi in vista di una auspicabile programmazione delle opere mancanti (marciapiedi e rotatorie) necessarie a garantire completa sicurezza.   

Erano presenti il vice Sindaco Domenico Di Berardino, gli assessori Pierluigi Di Stefano ed Emilio Cipollone, ai consiglieri comunali Concetta Balsorio, Ignazio Iucci e Nello Simonelli e i rappresentanti del Comitato di quartiere Giuseppe Ruscitti, Antonio Pavone e Simona Capoccetti.