Antonello Tirabassi si impone nel trofeo autofficina Dragonara San Giovanni Teatino

Celano – Il trofeo autofficina Dragonara in San Giovanni teatino,organizzato dal team Naturabruzzo del patron Alessandro Masciulli targato 2016, ha regalato una splendida giornata di festa e di ciclismo al grande pubblico radunatosi lungo le strade di Sambuceto in un classico sabato  dopo Pasqua.

Una folta cornice di appassionati ha accompagnato il passaggio dei 90 atleti provenienti da più regioni,che si sono dati battaglia lungo un percorso che presentava più volte l’ascesa  verso San Giovanni teatino.Nella gara regina di 1 serie il celanese Antonello Tirabassi del  team Naturabruzzo riesce a fare il vuoto sulle rampe che portano a San Giovanni Teatino insieme al forte atleta Stefano Borgese del team centro fai da te, supportato dall’ottimo lavoro di squadra,soprattutto da Lorenzo Sallese,arrivato quinto assoluto e Giacomo Canale ,Crisante Sasha e Davide Giuliani. Il marsicano dedica l’ennesima vittoria al papà Vittoriano vincitore di oltre 300 gare e  due titoli mondiali,e ringrazia il fotografo d’eccellenza Bruno Di Fabio e tutto il team Naturabruzzo.

Grande organizzazione del team Naturabruzzo con l’ente di appartenenza Uisp Abruzzo Molise presenziata da Umberto Capozzucco che ringraziano tutti i partecipanti e tutti i team che hanno partecipato e hanno dato lustro a questa bella giornata di sport.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Maurizio Lentola

Casa Funeraria Rossi

Fortunata Bisegna

Redazione contenuti

Maurizio Lentola

Casa Funeraria Rossi

Fortunata Bisegna

Redazione contenuti

Vanda Melatti

Redazione contenuti

Tiziani Catalli

Casa Funeraria Rossi