Angizia Luco, il sogno continua: 5-1 al Pucetta nel derby!



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Luco Dei Marsi – L’Angizia Luco del presidente Favoriti continua a stupire nel Girone A di Promozione: il club marsicano porta infatti a casa l’ennesimo successo nel derby contro il Pucetta (è il terzo, se si considerano i due match vinti in Coppa Italia) e resta saldamente al terzo posto.

La partita viene giocata nonostante le abbondanti piogge abbiano reso quasi impraticabile il Comunale di Luco dei Marsi: il club di mister Giordani si mostra sin da subito più aggressivo degli ospiti, già al 2’ è Margagliotti a portare avanti i padroni di casa. La reazione ospite è salvata da D’Innocenzo, quindi capitan Venditti si inventa una rovesciata strepitosa che marca il 2-0 ed il gol più bello di giornata. Il Pucetta dell’ex-allenatore luchese Giannini  trova il gol della speranza in chiusura di primo tempo con Incerto, ma la ripresa è tutta di marca biancazzurra: Briciu, Zangari ed Alberto Di Girolamo chiudono il match sul definitivo 5-1. Nel mezzo, rosso per Silvestri tra gli avezzanesi ed a Paolini in panchina.
Continua la corsa dell’Angizia che si riprende dopo lo scivolone interno con il Piano della Lente: il sogno di un campionato di vertice è davvero realtà.

Il Tabellino

Angizia Luco – Pucetta 5-1 (2’p.t. Margagliotti (A), 39’p.t.Venditti (A), 45′ p.t. Incerto (P), 14′ s.t. Briciu (A), 45′ s.t. Zangari (A), 45′+4’ s.t. rig. Alberto Di Girolamo (A)

Angizia Luco: D’Innocenzo, Di Giamberardino, Ranieri, Morelli (23’s.t. Zangari), Venditti (36’s.t. Ciocci), Ciaprini, Briciu, (39′ s.t. Alberto Di Girolamo), Shero, Di Girolamo Daniele(47′ s.t Micocci), Margagliotti, Cinquegrana(43’s.t. D’Aurelio). A disposizione: Biancone, Paris, Arkem, Newell. Allenatore: Giordani.

Pucetta: Dell’Unto, Pataccoli, Di Silvio, Tarola, Castellani(17′ s.t. Fradiani), Bisegna, Di Giovanbattista(29′ s.t. Massaro), Mattei, Barrow, Incerto,Silvestri. A disposizione: Mastrangelo, chiucchiarelli, Taglieri, Paolini, Tarola Matteo, Nazzicone, Fusarelli. Allenatore: Giannini
Arbitro: Di Renzo della sezione di Avezzano
Assistenti: Giampietro e Perfetto di Pescara
Ammoniti:  Morelli, Di Giamberardino, Cinquegrana (A) –  Di Silvio, Mattei,Silvestri (P)
Espulsi: Silvestri (34′ s.t.) e Paolini dalla panchina (40′ s.t.) (P)
Recupero: 0’ p.t. – 5 s.t.




Lascia un commento