“Il Fair Play nello sport: un valore come stile di vita” una conferenza organizzata dal Panathlon Club di Avezzano

Andrea Fusco
Andrea Fusco

Avezzano – Si terrà venerdì 24 marzo p.v., a partire dalle 17:00 nella Club House dello Stadio del Rugby Angelo Trombetta in Avezzano Via dei Gladioli, la conferenza-dibattito sul tema “Il Fair Play nello sport: un valore come stile di vita” organizzata dal Panathlon Club di Avezzano, alla presenza dei dirigenti e degli atleti della squadra dell’ISWEB Avezzano Rugby.  

L’iniziativa è finalizzata a sensibilizzare i nostri giovani al Fair Play, quale modello di comportamento che implica il rispetto delle regole, degli altri contendenti e lo spirito di solidarietà, da adottare nello sport e nei rapporti sociali.  

Dopo i saluti istituzionali e la presentazione dell’iniziativa a cura del presidente del Panathlon Club Avezzano, Fabio Di Battista, interverrà il giornalista di RAI SPORT (inviato ad otto olimpiadi estive e quattro invernali) Andrea Fusco.  

Si tratta di un altro importante evento promosso dal Panathlon Club Avezzano: la cultura sportiva e l’etica nello sport raccontata da uno dei più apprezzati giornalisti sportivi italiani.  

L’incontro è gratuito e aperto a tutti. Sono invitati a partecipare atleti, genitori, istruttori e dirigenti di associazioni sportive e palestre, appassionati dello sport. 

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Maurizio Lentola

Casa Funeraria Rossi

Fortunata Bisegna

Redazione contenuti

Maurizio Lentola

Casa Funeraria Rossi

Fortunata Bisegna

Redazione contenuti

Vanda Melatti

Redazione contenuti

Tiziani Catalli

Casa Funeraria Rossi