Ancora una vittoria per l’Orione femminile

Facebook
WhatsApp
Twitter
Telegram

NECROLOGI MARSICA

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Casa Funeraria Rossi

Avezzano – Grande vittoria per l’Orione femminile sul campo del Nora, adesso solo 2 i punti di distanza dalla capolista. Una gara fantastica, le ragazze continuano a vincere e convincere, grandi giocate e tanti gol, continuando così si può vincere il secondo trofeo stagionale.

La partita si è conclusa sul risultato di 0-5 dunque clean sheet per le avezzanesi che hanno saputo imporre il loro ritmo e il loro gioco agli avversari, costretti a rinchiudersi nella propria area di rigore senza di fatto provare mai a cambiare le sorti del match. Valeria Russo migliore in campo ha contribuito fortemente alla vittoria della squadra realizzando una fantastica tripletta, in gol anche Viscogliosi e Di Toro.

Necessario adesso continuare a sfornare prestazioni simili ed aspettare il passo falso del Montesilvano.

 

INVITO ALLA LETTURA

NECROLOGI MARSICA

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Casa Funeraria Rossi

blank

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Avezzano (AQ) n.9 del 12 novembre 2008 – Editore web solutions Alter Ego S.r.l.s. – Direttore responsabile Luigi Todisco.

TERRE MARSICANE È UN MARCHIO DI WEB SOLUTIONS ALTER EGO S.R.L.S.