Ancora un gol per Onnembo che porta alla vittoria l’Acqua&Sapone



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Avezzano – Continua il magico momento dell’Acqua&Sapone che vince in Coppa Italia con il Real San Giuseppe ed ancora una volta Yari Onnembo è decisivo nel match. Il club pescarese ha giocato una grande partita, ma la cosa che sorprende è vedere il giovane avezzanese che continua a segnare con costanza anche in un gruppo molto forte dove sembra difficile emergere.

La partita si è conclusa 5-2 per i padroni di casa, oltre alla grande rete dell’avezzanese è stata fondamentale la doppietta di Zappacosta, il gol di Trabucco e di Marrazzo. L’Acqua&Sapone si muove verso le Final Eight, torneo nazionale tra i migliori club dello stivale, quindi in caso qualificazione, Yari porterebbe un po’ di Marsica all’evento più importante del Calcio a 5 italiano.

 



Marianetti MED

VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED

L’angolo del Beauty – Bellezza VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED I soliti vestiti? Anche no, grazie. Quest’anno regala (o regalati) bellezza con i gift voucher di Medicina estetica. Quest’anno invece dei soliti regali, metti sotto l’albero una pelle più bella, giovane e luminosa grazie ai “buoni regalo” di MarianettiMED, la clinica