Amministrative, pronto il programma della Lega per la città di Avezzano



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Avezzano – Pronto il programma elettorale della Lega in vista delle prossime amministrative di Avezzano. Lo ha annunciato Tiziano Genovesi, nuovo coordinatore provinciale del Carroccio, nel corso di una conferenza stampa, stamane, al Comune di Avezzano.

“Il programma – ha detto – verrà presentato il prossimo 10 febbraio, alle 18, al Castello Orsini. Non si tratta, comunque, di un programma definitivo, ma solo di una bozza di quello che verrà proposto agli avezzanesi. Verrà, infatti, ampliato con le proposte che verranno fuori nel corso dei prossimi incontri. Individueremo successivamente il candidato sindaco, questo è solo l’ultimo elemento”.

“Ad Avezzano – ha dichiarato il consigliere regionale Simone Angelosante la Lega sta creando le basi per poter arrivare ad amministrare la città. Si sono succedute tante voci sui possibili candidati, ma noi siamo rispettosi di tutti ed abbiamo intenzione di fare un percorso corretto ed alla luce del sole. La Lega è presente nei problemi della Marsica e di Avezzano”.

“Ho firmato questa mattina – ha concluso il coordinatore regionale Luigi D’Eramo la nomina di Tiziano Genovesi quale coordinatore provinciale della Lega. Genovesi ha dimostrato negli ultimi anni grande affidabilità e questo è il giusto riconoscimento. Il lavoro svolto fino ad ora è stato emblematico. Abbiamo l’obbligo di produrre fatti concreti. Inizieremo, quartiere per quartiere, incontri con i cittadini e metteremo a disposizione tutte le nostre risorse per studiare le soluzioni migliori per la città”.

Al posto di Genovesi, in qualità di coordinatore marsicano, subentrerà Antonio Tudico.