Amministrative Cerchio, Casciola: “Necessario un confronto politico leale e a servizio della comunità”

Facebook
WhatsApp
Twitter
Telegram

NECROLOGI MARSICA

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Cerchio – “Diffondere informazioni false e tendenziose fa male prima di tutto ai cittadini”.  Così commenta il candidato sindaco di Cerchio, Americo Casciola, alcune voci che lo vorrebbero impegnato a costruire una lista in appoggio del sindaco uscente.

“La sola fiducia che mi interessa e l’unico sostegno che sono determinato a meritare è quello dei miei concittadini. La coalizione che abbiamo messo in campo rappresenta una reale alternativa all’attuale amministrazione e lo dimostreremo durante questa campagna elettorale che vivremo nel segno del rispetto e della correttezza, portando avanti le proposte e i progetti migliori per Cerchio e i suoi abitanti. Per una sana competizione è necessario un confronto sulle potenzialità e le criticità del nostro territorio, è su questo che verremo giudicati ed eventualmente scelti e ci auguriamo di condividere con i nostri avversari una campagna elettorale leale, che miri a chiarire e non a confondere, evitando di diffondere inutili polemiche”.

INVITO ALLA LETTURA

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Avezzano (AQ) n.9 del 12 novembre 2008 – Editore web solutions Alter Ego S.r.l.s. – Direttore responsabile Luigi Todisco.

TERRE MARSICANE È UN MARCHIO DI WEB SOLUTIONS ALTER EGO S.R.L.S.