Amministrative Avezzano, l’imprenditrice Paola Lombardo a sostegno di Giovanni Di Pangrazio sindaco

Avezzano – Sono Paola Lombardo mi presento come candidata nella lista “Avezzano Libera”, con Giovanni Di Pangrazio sindaco, non con l’intento deliberato di fare politica, ma con il semplice titolo di cittadina avezzanese attiva nel commercio da molti anni.
Proprio per la mia attività professionale posso dire di aver vissuto i tempi migliori come anche i peggiori, ed è su questi ultimi che intendo combattere e offrire il mio contributo.
Non ho trascorsi nella politica, avendo dedicato tutta la mia vita alla famiglia e al mio lavoro, che tuttora svolgo con passione ed energia e che mi ha insegnato a conoscere le persone e a capirne i desideri e le esigenze.
Sono consapevole dei numerosi problemi della nostra città, come il recupero urbanistico e la mancanza di sicurezza, ed io nel mio piccolo vorrei fare la mia parte per far sì che il futuro sia più roseo di quello attuale.
Intendo sostenere inoltre le iniziative dedicate allo sport, alla musica e alla cultura, che coinvolgano ed educhino i giovani al senso della bellezza e dell’arte.
Spero vivamente di poter essere utile alla mia amata città e di fare in modo che possa tornare al suo antico splendore.