“Ambiente e lavoro”, incontro a Tagliacozzo



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Tagliacozzo – La lista Tagliacozzo Unita, in attesa della presentazione ufficiale della lista che si terrà giovedì 19 alle 18:30 nella sala del Ristorante “Palazzo Mastroddi”, terrà domani mercoledì 18 maggio alle 18:30, presso la sede elettorale della lista in Piazza Obelisco, un incontro tematico su “Ambiente e progetti di lavoro”.

Si parlerà delle risorse territoriali del comune di Tagliacozzo e del comprensorio della Marsica occidentale, soprattutto in relazione alle possibilità di sviluppo economico e impiego lavorativo legate alla gestione del peculiare patrimonio naturalistico della zona.

L’incontro è stato convocato dal candidato Consigliere Fabrizio Pietrosanti, da sempre impegnato sui temi dell’ambientalismo e della tutela e valorizzazione del territorio montano e già consigliere regionale del WWF. Profondo conoscitore della nostra montagna, Pietrosanti è sempre stato impegnato in attività sociali e di volontariato. Concluderà l’incontro il candidato Sindaco della lista “Tagliacozzo Unita” Vincenzo Montelisciani.




Lascia un commento