fbpx
lunedì, 1 , Marzo

Incidente lungo la ex Superstrada del Liri, coinvolti auto e furgone

Capistrello - Un incidente si è verificato, poco dopo le 18 di oggi, lungo la ex Superstrada del Liri, nei pressi dello svincolo per...

Prima pagina

Alta onorificenza artistica per l’artista marsicana Antonella Murzilli

Magliano Dei Marsi – Al Museo di Acri il nuovo traguardo di musealizzazione per l’Artista Marsicana Antonella Murzilli. Essere musealizzato per un artista denota un ottimo traguardo artistico, sopratutto con un’opera di circa 130 x 120 e stimata 4.500 euro.

Il Museo di arte contemporanea ad Acri San Severino Cosenza, dal 17 gennaio ospiterà fissi, 86 artisti tra cui la marsicana Antonella Murzilli che sta riscuotendo molti apprezzamenti nel mondo dell’arte e molte sono le richieste di musealizzazione.

Nei suoi capolavori si denota il suo tocco distintivo che è il suo tratto degli occhi racchiusi in una eccentrica orbitale, circonferenze concentriche che da alla pittrice, l’unicità che rappresenta, aggiudicandosi riconoscimenti per le sue tele.

Al Maestro Antonella Murzilli per il traguardo di musealizzazione raggiunto è stato conferita un’alta onorificenza artistica. con un premio in argilla cotta da 1/80 realizzato dal Maestro Tonino Gaudioso, per la mostra permanente Dell’arte Contemporanea Italiana nella citta’ di Acri – Cosenza presso il Palazzo Falcone & Dei Principi Sanseverino.

Latest Posts

Ultim'ora