Alpino sentinella, la scultura di Eligio Eboli nella Cappella dei Caduti per la Patria di Carsoli



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Carsoli – Anche a Carsoli, così come in tanti Comuni della Marsica, nella giornata di ieri ci sono state le celebrazioni per il 4 novembre, Giorno dell’Unità Nazionale e Giornata delle Forze Armate. Un omaggio floreale è stato deposto presso la Cappella dei Caduti per la Patria che si trova nel cimitero di Carsoli.

Alla presenza del Sindaco Velia Nazzarro, del Presidente dell’Ass.ne Paracadutisti e a una rappresentanza dell’Ass.ne Naz.le dei Carabinieri, è stata installata nella Cappella una piccola statua in ferro che raffigura un Alpino sentinella. L’opera è stata realizzata da Eligio Eboli e rappresenta, simbolicamente, la custodia e la protezione nei confronti dei Caduti durante le guerre. “Sempre più orgogliosa della mia comunità che ha saputo celebrare questa giornata in un modo davvero speciale” ha scritto la Nazzarro.



Marianetti MED

VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED

L’angolo del Beauty – Bellezza VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED I soliti vestiti? Anche no, grazie. Quest’anno regala (o regalati) bellezza con i gift voucher di Medicina estetica. Quest’anno invece dei soliti regali, metti sotto l’albero una pelle più bella, giovane e luminosa grazie ai “buoni regalo” di MarianettiMED, la clinica