All’artista abruzzese Mikhael Germain Di Mattia il premio Segni di Pace 2024

Mikhael Germain Di Mattia alias Germano Di Mattia
Mikhael Germain Di Mattia alias Germano Di Mattia|

Domenica 21 aprile 2024 ad Assisi, è stato conferito a Mikhael Germain Di Mattia alias Germano Di Mattia, il premio nazionale “Segni di Pace” da parte della “Cattedra della Pace”, un progetto educativo a supporto dell’ONU, per la creazione di una cultura di pace, dignità e uguaglianza. Un Premio considerato anche come l’anticamera del Nobel per la Pace. Il premio è stato assegnato con la seguente motivazione: Per la missione di artista che promuove l’arte come espressione sincera della bellezza dell’anima, esortando l’evoluzione delle coscienze attraverso una cinematografia libera, indipendentemente e spirituale, che ha l’intento di portare alla luce antiche e moderne verità della storia.

In foto il sindaco di Assisi, varie autorità della Regione Umbria, rappresentanti delle varie fondazioni partnership del premio, parte degli organizzatori della bellissima manifestazione e il presentatore. Oggi più che mai, questo riconoscimento acquista anche un maggior senso, visti gli scenari mondiali e gli ultimi accadimenti. Non ci resta che augurarci la pace nel mondo, che si crea anche grazie ad operatori della comunicazione e dell’arte visiva come Mikhael Germain Di Mattia, da anni impegnato a promuovere un certo tipo di messaggio.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Maurizio Lentola

Casa Funeraria Rossi

Fortunata Bisegna

Redazione contenuti

Maurizio Lentola

Casa Funeraria Rossi

Fortunata Bisegna

Redazione contenuti

Vanda Melatti

Redazione contenuti

Tiziani Catalli

Casa Funeraria Rossi