“Raccontiamo la memoria”, una mostra itinerante di fotografie per ricostruire la storia di Castellafiume

Castellafiume – Attraverso la fotografia si ricostruisce la storia di Castellafiume.

Una mostra itinerante che racconta le storie e le vite degli abitanti di Castellafiume è la bellissima iniziativa ideata dall’Amministrazione Comunale.

Siete invitati alla mostra di fotografie raccolte dai ricordi di famiglia degli abitanti di Castellafiume dai primi del 1900 ai nostri giorni” dichiara il Comune “A far da cornice all’evento ci saranno un incontro tra i nonni del paese e i bambini di oggi attraverso la narrazione di un’infanzia lontana e una piccola e facile escursione adatta a tutti per inaugurare la nuova segnaletica dei sentieri intorno al paese in collaborazione con la pro loco di Castellafiume”.

L’evento denominato “Raccontiamo la memoria” si terrà nei giorni 20,21 e 22 agosto.

Un ringraziamento particolare va a quanti hanno contribuito, a vario titolo, per la creazione dell’evento. Non mancate!” conclude il Comune.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Maurizio Lentola

Casa Funeraria Rossi

Fortunata Bisegna

Redazione contenuti

Maurizio Lentola

Casa Funeraria Rossi

Fortunata Bisegna

Redazione contenuti

Vanda Melatti

Redazione contenuti

Tiziani Catalli

Casa Funeraria Rossi