All’ Olympic Arena di Atene è doppio podio per la KO Team KickBoxing Trasacco



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa


Trasacco
–  Claudio Palenca Tabulazzi e Federica Presutti della KO Team del Maestro Maurizio Pollicelli salgono sul podio dell’Athens Challenge Tournament dello scorso 6/7 febbraio conquistando due argenti che valgono oro.
I due atleti sono stati fermati in finale dai pari categoria grechi Demiris Aggelos  e Antonia Prifti. Gli incontri sono stati decisi da una minima differenza punti a favore degli atleti locali.
Fuori dal podio, per un soffio, gli atleti Maria Ciaffone e Dario Venditti, protagonisti di un’ottima prestazione.
Il livello in queste competizioni europee è molto elevato : basta un colpo a segno in più o in meno per decidere l’esito di un incontro. Resta comunque un’esperienza molto positiva, in vista anche dei prossimi impegni europei. Ora siamo concentrati sugli Interregionali di Roma del 21 febbraio pv, che determineranno gli sfidanti al titolo italiano nelle varie categorie” commenta il Maestro Maurizio Pollicelli.
L’Athens Challenge Tournament è un evento tra i  più importanti del panorama europeo : alla sua tredicesima edizione, ha visto la partecipazione di 847 atleti ( 107 squadre) in rappresentanza di 13 paesi europei.




Lascia un commento