Trasacco – Alessandra De Luca, ventenne di Trasacco e studentessa di Economia e Management presso l’Università D’Annunzio di Chieti-Pescara, è stata incoronata Miss Framesi Abruzzo 2024. Il titolo, conquistato ieri sera durante un evento tenutosi a Tortoreto Lido, permetterà ad Alessandra di accedere alle prefinali nazionali di Miss Italia, che si svolgeranno dal 4 al 7 settembre nella splendida cornice della riviera del Conero, nelle Marche.
La serata, organizzata dal comune di Tortoreto in collaborazione con l’Agenzia Pai, esclusivista del concorso di Miss Italia per Abruzzo e Marche, ha attirato un vasto pubblico. La conduzione dell’evento è stata affidata ad Alex De Palo, che ha saputo intrattenere e coinvolgere i presenti con grande professionalità.
Alessandra, con la sua bellezza e il suo carisma, ha conquistato la giuria e il pubblico, distinguendosi tra le numerose partecipanti. In vista delle prefinali nazionali, la miss ha voluto esprimere un ringraziamento speciale al fotografo Antonio Oddi, che l’ha convinta a partecipare al concorso e a intraprendere questo percorso.
Ora, con il titolo di Miss Framesi Abruzzo 2024, Alessandra si prepara a rappresentare la sua regione nelle prefinali nazionali, portando con sé l’orgoglio di Trasacco.