Al via la seconda edizione dell’ Ultra Color 4K Run



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Trasacco – Domenica 31 Luglio 2016. Una data che per molti può sembrare uno dei tanti giorni evidenziati di rosso sul calendario. Così non è per un piccolo paese della Marsica, che si appresta a colorare ogni angolo del centro abitato di Trasacco. Anche quest’anno l’Associazione Sportiva Dilettantistica Plus Ultra in collaborazione con l’Amministrazione comunale di Trasacco, si apprestano a dare il via ad uno degli eventi più colorati del centro Italia!
“Ultra Color 4K Run” questo è il nome che gli ideatori e gli organizzatori della manifestazione hanno dato alla corsa più pazza del mondo.
La Ultra Color 4K Run giunge così alla sua seconda edizione e, per chi ancora non ne fosse a conoscenza, gli organizzatori ci spiegano che “la Ultra Color Run è letteralmente una corsa divertente ed un evento che si svolge in un contesto ricco di colori, musica, festa ed allegria. Non è questione di raggiungere la massima performance sportiva o il miglior tempo possibile,  bensì, di raggiungere il massimo livello di divertimento e di benessere! Insieme a tutti gli altri COLOR RUNNER, amici e parenti, trascorreremo una giornata indimenticabile. Correremo insieme i 4km più colorati, divertenti e pazzi sul pianeta! Corriamo, solo in una maniera differente”.

Quest’anno i ragazzi hanno avuto richieste di partecipanti fuori sede e quindi hanno deciso di mettere a disposizione un circuito online, dove è possibile acquistare prima della scadenza delle iscrizioni il kit della Ultra Color Run 2016.
Facile ed immediata la prenotazione al sito https://ultracolorrun.eventbrite.it  consente di accaparrarsi l’accesso al villaggio colorato.

Gli ideatori, nel ringraziare l’appoggio dei loro compaesani per la riuscita dell’evento 2015, hanno deciso di regalare ai primi 300 iscritti un gadget tecnico che sarà presente all’interno del kit colorato che, anche quest’anno, non supererà il costo di 10€. Nel Kit, oltre alle bustine di colore,pettorale gara e gadget a sorpresa ci sara’ una bellissima t-shirt tecnica!

Insomma tantissime novità che i ragazzi non vogliono svelare, rimandando le sorprese al giorno dell’evento.

Nel concludere lo Staff vi consiglia di “ rimanere sintonizzati e aggiornati sulla nostra pagina Facebook @Ultracolorrun” e ringraziano “l’amministrazione Comunale di Trasacco, Le Associazioni Culturali e non, che ogni anno mettono a disposizione la loro manovalanza e le loro competenze per fare in modo che questa manifestazione si realizzi nel miglior modo possibile. Infine ma assolutamente non meno importanti, gli amici che, anche con un loro piccolo gesto, ci aiutano nel tener vivo il nostro Paese.”




Lascia un commento