Al via la quarta edizione di “Non Il Solito Festival”



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Trasacco –  Scorre veloce il countdown alla quarta edizione di Non Il Solito Festival, l’ormai immancabile appuntamento con la musica rock indipendente che, da quattro anni, arricchisce l’estate marsicana e non solo. Il 5 agosto 2016, alle ore 18.00, i cancelli dello Stadio Comunale di Trasacco saranno aperti per dare il via a quella che si presenta come la notte più rock dell’estate!

Una Line Up ricca e sorprendente, che vedrà sul palco artisti del calibro di Renzo Rubino, Silvia Oddi, Sercho Aka Ser Travis, The Venkmans, Riccardo Alderigi, Andy, Luci Rosse Senza Porno, Andrea Libero Cito e L1Wolf&DC MC.
Madrina della serata, presenza confermata ormai da tre edizioni, l’eclettica cantante e speaker radiofonica di Virgin Radio, Vittoria Hyde.

Non Il Solito Festival, nato dal progetto dell’omonima associazione nel 2012 e giunto quest’anno alla sua quarta edizione, si conferma come una delle realtà più solide della Marsica. L’evento è patrocinato dal comune di Trasacco, tutte le info riguardanti biglietti, orari e cartellone sono disponibili sul sito www.nonilsolitofestival.it e sugli account Facebook, Twitter e Instagram.




Lascia un commento