Al via la prima edizione di ‘Notte di ricordi e di emozioni”



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Cese-Al via la prima edizione della kermesse ‘Notte di ricordi e di emozioni’, spettacolo di musica, moda, sorprese e curiosità. Sabato 13 Agosto alle 21 sulla caratteristica scalinata della chiesa parrocchiale l’appuntamento con oltre 30 modelle che indosseranno abiti da sposa d’epoca. La manifestazione rientra nel ricco cartellone di iniziative organizzate per le feste patronali dal comitato presieduto da Franco Cosimati.

Ad animare e a presentare il defilè sarà Luca Di Nicola a cui spetterà il compito di condurre gli spettatori in un viaggio a ritroso nel tempo, dagli anni 60 ai nostri giorni. Tra un defilè e l’altro, si esibiranno il leader della cover band dei Modà Tito Alfano, la piccola Arianna Seritti, già ospite di Magalli ai Fatti Vostri, l’interprete Alessandra Frezzini e la piccola Martina Di Matteo.

“Siamo molto felici di poter iniziare le nostre feste con una serata originale e nuova per il nostro paese-dichiarano entusiasti al comitato-ringraziamo quanti ci sono stati vicino fin qui, a cominciare dal bravissimo presentatore Luca Di Nicola che per noi è stato anzitutto una preziosissima ‘guida artistica’ oltreché un amico. Invitiamo dunque tutti ad intervenire a questa splendida serata di gala”.




Lascia un commento