Al via la prima edizione del concorso “Disegna lo sport: il nuoto”

Avezzano – La Pinguino nuoto ssd arl, vista l’esigenza della società di adottare un nuovo logo del settore Propaganda, che abbraccia la fascia di età 6-9 anni, ha organizzato, per l’anno scolastico 2017/2018, la prima edizione del concorso “Disegna lo sport: il nuoto” al fine di promuovere, incoraggiare e sostenere le potenzialità progettuali, in relazione al mondo dello sport e in particolare al nuoto. Nel progetto sono stati coinvolti gli alunni delle classi 4 e 5 della scuola primaria del Circolo Didattico Collodi-Marini.

Oggi, 10 aprile 2018, presso la Pinguino Nuoto è stata premiata la classe vincitrice: la IV A della Scuola Primaria “Gandin”.  I disegni pervenuti sono stati valutati da una commissione di esperti, in particolar modo si ringraziano Gabriele Ciutti e Francesca Sabatini. Un ringraziamento anche al Direttore Didattico e a tutti gli insegnanti che hanno aderito all’iniziativa.

A premiare sono stati: la Presidente della Pinguino Nuoto Daniela Sorge, Roberta Cariola Responsabile del Settore Propaganda e Alessia Marchionni Responsabile del Progetto Scuole.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Fausto Stati

Casa Funeraria Rossi

Angela D’Addario

Redazione contenuti

Fausto Stati

Casa Funeraria Rossi

Angela D’Addario

Redazione contenuti

Romolo Iafrate

Casa Funeraria Rossi

Orazio D’Elia

Casa Funeraria Rossi