Al via la formazione per il corpo delle Guardie ambientali d’Italia, sezione Marsica



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Celano. E’ partito il 14 Gennaio il primo corso organizzato dall’associazione Guardie Ambientali d’Italia sezione MARSICA per la formazione di guardi particolari giurate zoofile.
La prima lezione, all’Auditorium Fermi a Celano, ha visto la presenza del Presidente Provinciale delle GADIT di Teramo, Gaetano Ercole, e la macchina di servizio.

Il corso, informa una nota diffusa dalle Gadit, è riconosciuto ed autorizzato dalla Regione Abruzzo.

Sarà possibile già iscriversi al 2° Corso che si programmerà al raggiungimento di un max di 30 aspiranti, le domande di iscrizione alle GADIT sono già on-line, scaricandole dal sito (www.sccelano.wix.com/gaditcelano) il bando di selezione e l’apposito modulo d’iscrizione che dovrà essere inviato all’indirizzo email dedicato: sc.gaditmarsica@guardie-ambientali.it allegando il curriculum vitae dell’aspirante guardia zoofila.

Il corso, che vedrà la partecipazione di alte cariche istituzionali in qualità di relatori, ha lo scopo di selezionare e formare guardie particolari giurate da distribuire su tutto il territorio della provincia dell’Aquila con la qualifica di Pubblico ufficiale e funzioni di Polizia giudiziaria e amministrativa a tutela delle specie animali, della fauna e dell’ambiente.

Le Guardie Ambientali d’Italia Sezione Marsica hanno sede a Celano in via Stazione 67 di fianco il comando di polizia locale.

Clicca qui per visualizzare il programma completo

Al via la formazione per il corpo delle Guardie ambientali d'Italia, sezione Marsica




Lascia un commento