Al via il calendario estivo dell’assessorato alla cultura a Celano, tra gli ospiti Michele Placido



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Celano – Al via il calendario degli eventi estivi proposti dall’Assessore alla Cultura del Comune di Celano Antonella De Santis. Tra gli ospiti spicca la presenza di personaggi di fama internazionale quali l’attore Michele Placido, il musicista e cantante Peppe Servillo (Avion Travel), il jazzista Roberto Gatto e il comico Maurizio Battista.

 “Nonostante le difficoltà del periodo, siamo riusciti a programmare e realizzare un calendario eventi con protagonisti di alto spessore e di fama internazionale – dichiara l’assessore De Santis – e siamo molto soddisfatti di poter offrire alla nostra comunità e ai tanti turisti una valida e variegata offerta culturale.”

La rassegna “ADARTE” prenderà il via l’11 agosto e si concluderà il 29 tra musica, teatro e solidarietà. Gli spettacoli verranno realizzati all’interno del Castello Piccolomini e in altri luoghi suggestivi del centro storico.

L’ingresso è libero con prenotazione per tutti gli eventi, fatta eccezione per lo spettacolo del comico Maurizio Battista.

Nel rispetto delle normative anticovid sarà necessario esibire all’ingresso il green pass o un referto di tampone Covid-19 negativo effettuato entro le 48 ore precedenti l’evento.

Per prenotazioni e informazioni contattare il numero 0863/7954237.

Al via il calendario estivo dell'assessorato alla cultura a Celano, tra gli ospiti Michele Placido