fbpx
domenica, 28 , Febbraio
blank

Segretario comunale sospeso, il sindaco Di Pangrazio “promuove” il vice

Avezzano -  Segretario comunale sostituito dal vice: il sindaco, Gianni Di Pangrazio, preso atto del provvedimento di sospensione del capo degli amministrativi, Giampiero Attili,...

Prima pagina

Al via “Avezzano in Rap” in diretta streaming dal Castello Orsini

Avezzano – Oggi, lunedì 7 dicembre alle 20.30 al Castello Orsini si svolgerà la prima edizione di “Avezzano in rap“, rassegna per giovani rapper.

- Advertisement -

L’evento si terrà al Castello Orsini rigorosamente senza pubblico dal vivo, ma in diretta sul canale 119 del digitale terrestre InfoMediaNews e contestualmente, in diretta streaming su Marsicalive, Terre Marsicane, Marsicaweb e su InfoMediaNews.

Protagonisti della serata pre natalizia, tre giovani promesse del rap: Lehxon, Hainer e Sav3d. I tre giovani talenti marsicani saranno presentati da Luca Di Nicola. L’organizzazione dell’iniziativa cultural-musicale è a cura della Colangelo management di Settimio Colangelo in collaborazione e con il patrocinio del comune di Avezzano. Durante la serata, interverranno anche gli attori Maurizio Mattioli e Lorenzo Flaherty in collegamento video. Previsto inoltre un intervento dal vivo del dottor Adelmo Di Salvatore direttore del servizio per le dipendenze della Asl. Lo psichiatra dialogherà con il presentatore affrontando il delicato tema della tossicodipendenza. In regia audio e luci Alfredo Diamanti dello staff Underground Studio’s.

Latest Posts

Ultim'ora