Al via a Balsorano la prima edizione della “Color Run Music Festival”



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Balsorano – L’Associazione “Work in Progress” di Balsorano organizza per domenica 7 agosto la prima edizione della “Color Run Music Festival”, la corsa divertente, nata negli Stati Uniti nel 2012, che si tiene in un contesto ricco di colori, musica ed allegria. Ogni Color Runner potrà iscriversi e ritirare il proprio Kit per partecipare alla gara, in programma in via Vittorio Emanuele II alle 17.30, dalle ore 12 alle ore 16 del giorno della manifestazione.

Il ritiro del Kit potrà essere effettuato, però, anche il giorno precedente all’evento, ovvero sabato 6 agosto, dalle 16 alle 20 presso la sede dell’Associazione Work in Progress, in via Parco della Rimembranza, esibendo la conferma dell’avvenuta iscrizione, effettuata online sul sito della suddetta Associazione, oppure presentando la prevendita, il modulo d’iscrizione ed un documento di riconoscimento.

Dopo la partenza, i partecipanti passeranno attraverso varie stazioni colore dove verranno cosparsi di polveri colorate composte al 100% da prodotti naturali. Ad ogni kilometro della manifestazione, cinque in tutto, sarà associato un diverso colore. All’arrivo, in via Quintino Sella, inizierà la festa con uno spettacolo di luci, suoni e colore. Special Guest della serata sarà Gabry Ponte.

La gara non è a tempo e pertanto non prevede alcun vincitore. La partecipazione è consentita ad adulti e ragazzi dai 9 anni in su. Ciascun maggiorenne può accompagnare fino ad un massimo di tre bambini (dai 3 agli 8 anni). L’evento intende promuovere una vita sana e sportiva. Info e regolamento: https://www.facebook.com/WorkInProgres.Balsorano




Lascia un commento