Al Teatro Talia va in scena “Clandestini”



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Tagliacozzo – Sabato 14 Aprile, alle 21, al Teatro Talia di Tagliacozzo andrà in scena “Clandestini” di Gianni Clementi, per la regia di Vanessa Gasbarri, con Marco Cavallaro, Andrea Perrozzi, Antonia Renzella, Alessandro Salvatori. Le scene sono di Katia Titolo, le luci di Camilla Piccioni, aiuto regia Valentina De Giovanni.Al Teatro Talia va in scena "Clandestini"

Trama – Siamo nel 2031, quattro italiani si incontrano in Africa: uno, il romano interpretato da Andrea Perrozzi vive qui ormai da qualche anno e da poco ha fatto arrivare anche la fidanzata (Antonia Renzella), nonostante sia sposato con una marocchina, ma solo per convenienza, Gli altri due (Marco Cavallaro perfetta maschera siciliana e Alessandro Salvatori meneghino infallibile) sono veri e propri clandestini, sbarcati dopo un viaggio in gommone dal vecchio continente ormai allo sbando e senza più petrolio. Clementi ci mostra il presente con lo sguardo a un futuro non così improbabile e la regia di Gasbarri ne segue le tracce con attenzione. Al di là dell’intreccio più o meno felice, dei dialoghi, alcune volte troppo votati alla ricerca di meccanismi comici prevedibili, è proprio il ribaltamento della realtà a rendere la commedia qualcosa di più del semplice intrattenimento.

Info e biglietti: La biglietteria del Teatro è aperta un’ora prima dello spettacolo. Maggiori informazioni presso l’info point in Piazza Duca degli Abruzzi tel. 0863610750



Lascia un commento