AL RIFUGIO DI SANT’ELIA INSIEME AL GEV



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

DOMENICA 11/11/2018
Domenica cammineremo insieme agli amici del GEV di Magliano dei Marsi lungo i sentieri delle splendide montagne di Collelongo. 
Dal santuario della Madonna del Monte raggiungeremo il valico di Sant’Elia e l’omonimo rifugio attraverso una delle faggete più belle del nostro territorio. Il ritorno avverrà lungo lo stesso percorso.

PROGRAMMA
Ore 7:45 ritrovo presso Bar Cavour, piazza Cavour Avezzano
Ore 9:00 inizio escursione
Ore 15.30 rientro previsto

INFO
Dislivello in salita: 600 m circa 
Livello difficoltà: E

EQUIPAGGIAMENTO OBBLIGATORIO
Scarponi da trekking, giacca antivento, pile, mantellina antipioggia, guanti, cappello, occhiali da sole, crema solare, borraccia.
Pranzo al sacco.

N.B.
L’Associazione si riserva il diritto di cambiare destinazione o annullare l’escursione in caso di condizioni sfavorevoli.

PER INFO SU TESSERAMENTO CONTATTARE IL NUMERO 3471067619 O SCRIVERE AL SEGUENTE INDIRIZZO: segreteria@ethnobrain.com



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di

Lascia un commento