Al parco ex Arssa, giovedì e venerdì, appuntamento con Blues e Jazz



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Avezzano – Eventi estate continua a regalare serate all’insegna del divertimento e della buona musica nelle diverse location cittadine: domani, mercoledì 18, alle 21.30, in piazza Risorgimento, spettacolo dei Tali e Quali show.

La band composta da 2 voci, 4 musicisti e 2 ballerine, offrirà al pubblico un intrattenimento energico e travolgente attraverso un vero viaggio tra gli anni ’70-’80 e ’90, con le più belle colonne sonore, i musical di Broadway, le canzoni napoletane e quelle romane. Giovedì e venerdì, invece, si punta sulla musica Blues e Jazz con due serate da non perdere al parco dell’ex Arssa, che farà ancora una volta da scenario prestigioso per gli appuntamenti culturali previsti nel calendario di Avezzano estate 2021.

L’ingresso è libero, con prenotazione e green pass. Info e prenotazioni al  375 5987579 numero service eventi estate     

Si parte con “Blues di un amore”, giovedì alle 21,  a cura dell’associazione Blues Sky.  Stesse modalità di accesso per venerdì alle ore 21:30. 
Stavolta sul palco salirà la Venanzio Venditti Jazz, quartetto composto da Venanzio Venditti ai sassofoni tenore e soprano, Leonardo Borghi al pianoforte, Vincenzo Florio al contrabbasso e Marco Valeri alla batteria.
Si tratta di musicisti conosciuti nel panorama jazzistico nazionale anche per le significative collaborazioni con musicisti del calibro di Roberto Gatto, Fabrizio Bosso, Andy Gravish, Antonio Ciacca, Dario Deidda, Fabio Zeppetella, Karl Potter, Mike Melillo, Rick Margitza, Francesco Puglisi, Fabrizio Sferra e Danilo Rea.