Al Museo dell’Uomo e della Natura di Magliano de’Marsi con l’Associazione Mapuche



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Cese – Nuovo appuntamento con le domeniche di Mapuche. Domenica 25 marzo, l’associazione organizza una visita al nuovo Museo dell’Uomo e della Natura di Magliano de’ Marsi. L’appuntamento per quanti vorranno partecipare è alle ore 15 davanti all’ex asilo di Cese.

Da qui si raggiungerà, in auto, Magliano de’ Marsi dove, alle 15.30, prenderà il via la visita al Museo. Al termine, in caso di bel tempo, ci sarà un piccolo tour esterno. Il rientro è previsto per le 17.30.

Il nuovo museo dei Carabinieri Forestali, denominato “MUN”, è stato inaugurato lo scorso 19 febbraio. E’ intitolato alla memoria di Alfonso Alessandrini, storico Direttore Generale dell’Economia Montana e Foreste del Ministero Agricoltura e Foreste, ambientalista che fu a capo del Corpo forestale dello Stato per 15 anni.

Il Museo dell’ Uomo e della Natura, inserito in un contesto naturalistico unico, rappresenta un prestigioso centro di conoscenza e sperimentazione della natura, grazie alle tecnologie innovative e interattive.

 




Lascia un commento