Celano – Al Congresso dell’Associazione Italiana di Economia Agraria e Applicata, il premio Ornella Maietta come miglior contributo da giovane ricercatore è stato assegnato al Celanese Simone Russo.
“Bellissima esperienza al Congresso dell’Associazione Italiana di Economia Agraria e Applicata, dove ho presentato i risultati del lavoro realizzato in collaborazione con i prof. Francesco Caracciolo e Cristina Salvioni. È stato un onore ricevere il premio Ornella Maietta come miglior contributo da giovane ricercatore. Ringrazio tutti coloro che hanno contribuito alla mia crescita umana e professionale, in particolare i miei tutor dell’Università di Foggia. La cosa che più mi rende fiero – afferma Simone Russo – sono proprio le nostre origini. Il mio tutor mi ha definito un testardo montanaro, sapendo che questo mi riempie di orgoglio. Punterò ad arrivare in alto, soprattutto per contribuire alla crescita del nostro splendido territorio”.
“Complimenti a Simone – scrive il sindaco Settimio Santilli – e a tutta la sua famiglia per questo ambizioso e prestigioso traguardo raggiunto al culmine di studi approfonditi e pieni di passione. Che sia questo solo il preludio a tanti altri successi. Bravo, bravo.