Aielli, le aree interne e la Marsica, tra opportunità e bisogni, incontro con le istituzioni



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

AIELLI – Lunedì 24 febbraio, presso la sala Don Gaetano Tantalo ad Aielli, si terrà un incontro sulle tematiche legate  alle aree interne e la marsica, occasione per discutere ed approfondire le discussioni su opportunità e   bisogni.

Parteciperanno all’evento: il Sindaco di Aielli Enzo Di Natale, il Presidente della Regione Abruzzo,  Marco Marsilio, il Sindaco dell’Aquila Pierluigi Biondi, l’Assessore Regionale, Guido Quintino Liris,  il Commissario della Comunità Montana, Gianluca De Angelis, il Presidente DMC Marsica, Giovanni D’Amico.

Un appuntamento importante per parlare delle aree interne, delle tante problematiche e delle opportunità che ci potrebbero essere per i territori come ad esempio  la Marsica.



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di