Aielli, è iniziata la quinta edizione di Borgo Universo tra arte, cultura, divertimento e astronomia



Aielli – E’ iniziata la quinta edizione di Borgo Universo, il festival di street art, musica e performance artistiche nel borgo medievale di Aielli.

Borgo Universo è ufficialmente iniziato e noi vi aspettiamo ad Aielli per vivere esperienze fantastiche tra arte, cultura, divertimento e astronomia” scrive sulla sua pagina Fecebook Borgo Universo.  

Questo weekend cominciamo alla grande con la gara di Longboard e le performance artistiche di Matlakas e Rapozo. Per saperne di più sul calendario di Borgo Universo https://borgouniverso.com/programma/. Inoltre dalle 16.00 alle 20.00, i bambini (ma non solo) potranno passare il tempo nella fantastica area allestita da Officine Sinergiche. Il Ludobus sarà articolato con 20 postazioni di gioco libero e accessibile per tutti. Oltre al Ludobus saranno inoltre disponibili dei laboratori per bambini a cui partecipare liberamente. Saranno momenti ludici ed educativi da non perdere!” continua.

Per prenotare tour dei murales e altre attività esplorate il calendario delle nostre esperienze https://borgouniverso.com/borgo-aielli/tour/” conclude.