Ai nastri di partenza la “Settimana Marsicana”



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Avezzano – Tutto pronto per dare il via alla “Settimana Marsicana”. Il taglio del nastro per la manifestazione, fatta rivivere dopo decenni dalla Pro loco di Avezzano in collaborazione con il Comune, è previsto per le 18.30 di lunedì 1° agosto.

Alle 17.30 il sindaco Giovanni Di Pangrazio e gli altri rappresentanti istituzionali, con i rappresentanti della Pro loco di Avezzano e delle altre associazioni, accompagnati dagli sbandieratori e dalle bande musicali di Balsorano, Castelnuovo, Ortucchio e Tagliacozzo,  giungeranno in corteo da piazza Matteotti, attraverso via Marconi e piazza della Repubblica, a Palazzo Torlonia per l’inaugurazione ufficiale.

Al corteo saranno presenti, tra gli altri: i rappresentanti dei cori folkloristici di Carsoli, San Pelino e Rocca di Cambio; i rappresentanti della Croce Rossa, Croce Verde e Croce Blu e rappresentanze della Società Operaia di Mutuo Soccorso, della Misericordia, della Protezione Civile, delle Guardie ecozoofile.

Dal 1° al 7 agosto saranno ben 85 gli eventi che animeranno la Città; quasi tutti si terranno nello splendido Parco Torlonia, tornato di recente nella disponibilità del Comune. L’Amministrazione comunale invita tutti i cittadini a partecipare.




Lascia un commento