Ai Marsi arriva il “Golden Sunday Show”



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Avezzano – Ai Marsi arriva il “Golden Sunday Show” domenica 2 giugno: musica dal vivo, danza e spettacolo Avezzano-Arriva il “Golden Sunday Show” ai Marsi.

Domenica 2 giugno, festa della Repubblica, dalle 17 in poi al centro commerciale si svolgerà un evento di musica, danza ed attrazioni. Sul palco, idealmente realizzato nella piazzetta interna del centro, si esibiranno i maestri e gli allievi della scuola di musica e canto Golden Music e i ballerini della scuola di danza Golden Dancing. Allo spettacolo, che sarà presentato da Luca Di Nicola, parteciperanno i maestri Giordano D’Alfonso, Ilario Maggi, Leonardo Musichini e Adele Salvucci.

E ancora, si esibiranno i cantanti Enrico Mascetti (neo vincitrice del recente e splendido 25°Festival di Avezzano), Antimo Misto, Arianna Seritti, Arianna Guglielmi, Alessandra Frezzini, Maria Francesca Caretta, Cristiana Zauri e Linda Serafini.

I protagonisti dello spettacolo, nella maggior parte delle performance, si esibiranno accompagnati dalla musica live. Tra un’esibizione musicale e l’altra, ci saranno degli intermezzi di danza che vedranno protagonisti gli allievi della Golden Dancing. La direzione artistica del pomeriggio di festa ai Marsi è a cura di Francesca Polidori (Golden Music), ed Alessandra Verna (Golden Dancing). L’evento è organizzato dal centro commerciale diretto da Pietro Di Massimo. L’appuntamento è per domenica 2 giugno dalle 17 in poi.